Soleil Sorge incontrollabile, scatta il putiferio: brutale rissa con Alex Belli

I due famosi ex vipponi tornano a far notizia, l’opinionista Soleil Sorge attacca ferocemente Alex Belli scatenando una rissa feroce. Ecco tutti i dettagli su quanto è successo e qual è stata la reazione di entrambi.

Soleil Sorge contro Alex Belli – LettoQuotidiano.it

Come ben sarete entrambi negli ultimi mesi hanno attuato incredibilmente l’attenzione del pubblico e non solo per via della loro vicinanza avvenuta sotto gli occhi di tutti. per chi non lo sapesse i due hanno letteralmente generato un triangolo amoroso all’interno della casa più spiata di tutti i tempi, ovvero il Grande fratello Vip. I due hanno attirato non solo il giudizio dei telespettatori ma perfino di innumerevoli grandi volti del mondo dello spettacolo.

La loro vicinanza appunto ha creato una situazione del tutto incontrollabile che ha poi attirato l’interesse di molti. Anche se inizialmente entrambi hanno confessato di essersi innamorati l’uno dell’altra, l’ex vippone ha comunque preso una decisone ben lontana dalle parole da lui spesso affermate. Lui infatti ha scelto la sua futura moglie Delia Duran, sembra quindi che il suo sia stato semplicemente un avvicinamento dettagliatamente calcolato per ottenere più dinamiche da vendere all’interno del programma condotto dal famoso Alfonso…