Solange Knowles, la sorella di Beyoncé, divorzia anche dal secondo marito: l’annuncio arriva via social. I due erano sposati dal 2014
Solange Knowles divorzia. E soo due! La sorella di Beyoncé ha annunciato via social la fine del suo matrimonio con Alan Ferguson, regista e sposato nel 2014. L’unione, quindi, è durata cinque anni.
La ragazza, poi, ne ha approfittato per smentire rumors che la indicavano molto vicina a John Bogaard, suo ex manager; semplici bugie per Solange Knowles. Per la donna, 33 anni, si tratta del secondo matrimonio che naufraga.
Il primo marito, Daniel Smith, l’aveva sposato nel 2004, alla tenera età di 17 anni per poi lasciarlo dopo tre anni. Dall’unione dei due, però, è nato Daniel Julez Knowles-Smith, oggi 15enne.
“Ho sempre vissuto la mia vita alla luce del sole, sia nei momenti brutti, sia nei momenti pieni di amore. Ho però provato anche a proteggere il mio cuore e la mia vita, con le sue svolte e i suoi cambiamenti. 11 anni fa ho incontrato un uomo fenomenale, che ha cambiato la mia esistenza, ma da un po’ di tempo non stiamo più insieme e ci siamo separati. Trovo necessario proteggere la sacralità della mia verità personale e viverla pienamente come ho fatto e continuerò a fare”, il messaggio di Solange Knowles sui social ad annunciare la fine della sua storia d’amore.