Snowpiercer cancellata? TNT non trasmetterà l’ultima stagione

Snowpiercer , TNT trasmetterà l’ultima aria

La quarta aria per Snowpiercer è stata . Venerdì 13 gennaio Warner Bros. Discovery ha reso quale la tranello canale fossato per sua appartenenza TNT trasmetterà – negli Stati Uniti – il quarto e massimo corso per episodi della categoria tv intervallo dal pellicola omonimo per Bong Joon-ho uscito nelle saggezza nel 2013.

Le riprese della quarta aria si sono concluse nei mesi scorsi e la categoria – quale epoca appunto previsto si concludesse la aria 4 – ha appunto limitato la lavorazione degli episodi finali. La provvedimento per indirizzare il corso estremo per Snowpiercer è banda per una categoria per tagli sul dei contenuti per emotività estorcere detrazioni fiscali, una abilità quale il sostitutivo CEO David Zaslav ha intrapreso minacciosamente a contorno della accordo WB e Discovery, finalizzata la scorsa giovinezza.

Tomorrow Studios – la cooperativa per lavorazione quale realizza la categoria – sta presentemente cercando una notizia palazzina alla categoria, proponendo ad altri rete televisiva privata e piattaforme streaming solamente la quarta aria per Snowpiercer, altresì eventuali progetti prequel e sequel continuamente legati a questo franchise. “Possiamo corroborare quale TNT manderà con la quarta aria per Snowpiercer”, ha un del rete televisiva privata con un a Deadline, aggiungendo quale: “è stata una provvedimento concettoso, la nostra commozione per emotività i talentuosi scrittori, attori e troupe quale hanno brio allo singolare globo post-apocalittico per Snowpiercer rimane tetragono. Dall’ sbaglio lavoriamo con…