Snooki lascia ‘Jersey Shore’ e spiega il perché. La 32enne ha rivelato durante un episodio del suo podcast che non farà più parte del cast
Snooki lascia ‘Jersey Shore’ e spiega il perché. La 32enne ha rivelato durante un episodio del suo podcast che non farà più parte del cast. Snooki, cui vero nome è Nicole Polizzi, è stata presente sin dalla primissima stagione che aveva debuttato nel 2009. Diventò famosa proprio grazie a ‘Jersey Shore’. E’ nata nel 1987 e nel periodo dell’adolescenza ha avuto diversi problemi legati all’alimentazione. Ha ringraziato i fan per il supporto in questi anni e ha aggiunto: “Ecco la mia breaking news: c’è una ragione per cui sono arrivata a questa decisione, sicuramente una decisione difficile. Vi amo molto e non odiatemi per la mia decisione, ma devo fare quello che è meglio per me al momento, e mi ritiro da Jersey Shore“.
Snooki, ha continuato a dare motivazioni. “Odio stare lontana dai miei figli, non mi piace più fare festa tre giorni di fila, non è più la mia vita. Voglio stare a casa con i miei bambini, è davvero difficile per me lasciarli per andare a registrare lo show“. E’ mamma di tre bambini, avuti con il marito Jionni LaValle: Lorenzo Dominic, 7 anni, e Giovanna Marie, 5 anni e Angelo James nato lo scorso maggio. “Amo i miei coinquilini e loro lo sanno – ha concluso, riferendosi a JWoww, Deena, Mike The Situation, Angelina, Vinny, Pauly D e Ronnie – Sono la mia famiglia“. La nostra polpetta ci mancherà moltissimo, ma non possiamo che rispettare la sua decisione.
Snooki è comunque presente nella nuova e terza stagione di Jersey Shore family vacation – che a questo punto sarà l’ultima con lei nel cast – che va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.