Sintonia 4 si farà? Cosa sappiamo

Sintonia 4 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Sintonia 4 stagione? É questa la domanda dei fan della serie brasiliana dopo l’atteso debutto su Netflix della terza stagione.

I nuovi sei episodi lasciano in sospeso non poche domande che spingono i fan a chiedersi se alla fine i nostri protagonisti riusciranno, nonostante tutto, a mantenere ben salda la loro amicizia. Per scoprirlo, serviranno nuove puntate che attualmente non sembrano essere state confermate.

Netflix, infatti, non si esprime ancora sul rinnovo ufficiale della serie che risulta in sospeso dopo il terzo ciclo di episodi. Per saperne di più non ci resta che attendere di scoprire la reazione del pubblico di abbonati dopo aver assistito alla terza stagione di Sintonia disponibile in Italia dal 13 luglio 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

A quel punto ci troveremo di fronte a due possibili scenari: o ci sarà un grande consenso pronto a spingere i vertici Netflix a rinnovare il titolo, oppure le visualizzazioni saranno talmente deludenti da portare lo streamer a cancellare la serie tv brasiliana. Quel che è certo è che la decisione finale arriverà non prima di un mese dal debutto della terza stagione.

Il colosso dello streaming, infatti, impiega dalle quattro alle sei settimane di tempo per…