Silvia Toffanin avrebbe rifiutato la conduzione di altri programmi. “Mi basta Verissimo. Tra carriera e famiglia, sceglierò sempre la famiglia”
Silvia Toffanin è la padrona di casa del saloto di Verissimo, trasmissione che conduce da oltre 10 anni. La veneta, sposata con Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, avrebbe addirittura rifiutato la conduzione di altri programmi.
Stando a quanto afferma “DiPiù TV” Maria De Filippi le aveva proposto la conduzione di Amici Celebrities, mentre era circolato il suo nome anche per il “Grande Fratello Vip“.
Silvia Toffanin, 39 anni, però, avrebbe detto No, grazie. Ecco le sue parole riportate dal settimanale.”Sono davvero contenta del mio Verissimo. Mi bastano questo e la mia famiglia per essere felice”.
“Sono contenta che abbiano pensato a me per questi progetti così importanti. Ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io, tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia”.
“Il tempo che posso passare con chi amo – ha poi aggiunto Silvia Toffanin – è il regalo più grande che esista. I bambini sono le mie gioie più grandi”.
La conduttrice veneta, 39 anni, è legara al vice presidente di Mediaset dal 2000; due i bambini della coppia, Lorenzo Mattia di nove anni e Sofia Valencia di quattro, con le due gravidanze portate a termine durante la conduzione di “Verissimo”.
Silvia Toffanin ha iniziato la sua carriera televisiva come letterina di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti che ha lanciato altre ragazze nel mondo dello specttacolo, Ilary Blasi su tutte. Da oltre 10 anni, poi, la conduzione di Verissimo al sabato pomeriggio.