Silvia Toffanin ed il rapporto con la famiglia Berlusconi

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ed il rapporto con la famiglia Berlusconi. Da sempre apprezzata sia dal premier che da Carla Elvira Lucia Dell’Oglio

Silvia Toffanin è stata da sempre apprezzata dai Berlusconi. I rapporti con i suoceri si presentano carichi di stima e di rispetto. Silvia Toffanin che è la ‘regina’ di Verissimo, a quanto pare è stata apprezzata da sempre dai genitori del marito Pier Silvio. I rapporti con i suoceri, sono sempre stati ottimi. La ragazza è stata sempre apprezzata sia da Silvio Berlusconi che dalla madre di Pier Silvio, Carla Elvira Lucia Dell’Oglio. Silvia, a quanto pare, ha degli ottimi rapporti anche con la seconda moglie di Silvio Berlusconi, si tratta di Veronica Lario. Con l’attrice, pare vi sia grande stima nonché complicità.

Silvia Toffanin, come detto sopra, è la ‘regina’ indiscussa di Verissimo. La ragazza, da quando ha iniziato a presentare il programma, si è fatta apprezzare talmente tanto, che ad oggi, non si immagina la conduzione senza di lei. E’ riuscita a far salire gli ascolti e lei ha sempre tantissimi consensi. Sarà per il suo carattere molto garbato, gentile, il suo modo di vestire elegante e mai volgare, che Silvia riesce a conquistare proprio tutti. La Toffanin, che ha esordito come letterina nel programma condotto da Gerry Scoti, ‘Passaparola’, ha rifiutato anche altre conduzioni. Le erano stati proposti due programmi in prima serata. A quanto pare, l’ha fatto, per stare più vicina alla famiglia. In una recente intervista, lei stessa ha dichiarato: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti ma tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia.”

 

Silvia Toffanin, è infatti innamoratissima di Pier Silvio e dei suoi splendidi bambini. Lorenzo Mattia e Sofia Valentina sono i due pargoli che hanno avuto insieme. Il rapporto tra i due sembra essere eterno. Non vi è mai stato un gossip o un pettegolezzo che abbia fatto respirare aria di crisi.

Noemi Giannone