Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sarebbero sposati?

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sarebbero sposati in segreto. Pronti ad un party per festeggiare i 20 anni di unione e ad un terzo figlio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sarebbero sposati in gran segreto. E’ la rivelazione del settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti che, a sostegno della news, porta anche diverse prove. Prima fra tutte l’indicare – da parte di Paolo Bonolis – Silvio Berlusconi come suocero della Toffanin durante l’ospitata del conduttore Mediaset negli studi di Verissimo.

Secondo i colleghi, poi, i tempi sono maturi, perché i due sono una coppia fissa dal 2000 ed addirittura, come rivela “Nuovo”, sarebbero anche pronti ad una grande festa nel prossimo anno. La Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, quindi, potrebbero presto organizzare un grandissimo party ma anche allargare la famiglia, dando un fratellino oppure una sorellina a Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Del resto il 2019 ha segnato per loro due tappe importanti: lui ha compiuto 50 anni, mentre lei 40…Quindi adesso non hanno più tempo da perdere…”, le parole dei colleghi. Resta, ora, da capire se arriveranno smentite ufficiali da parte di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi alle ultime indiscrezioni oppure se davvero i due sarebbero convolati a nozze in segreto.

La Toffanin è protagonista, ogni sabato pomeriggio, alla conduzione di Verissimo, il programma di Canale 5 mentre Pier Silvio è l’amministratore delegato di Mediaset. I due, proprio per essere il più lontani possibile dal gossip e preservare la famiglia, da qualche anno vivono in Liguria.