Silvia Toffanin, confessione drammatica: “Prigioniera in casa. Ecco la verità su di lui che non ho mai raccontato” scritto su Più Donna da Imma Bartolo.
Silvia Toffanin, reginetta di Verissimo, non è solita raccontare della sua vita privata. Lei e il suo compagno, Pier Silvio Berlusconi, tendono sempre a stare lontani dalle luci del gossip, se non per lavoro. Ma, in una recente intervista su Grazia, la conduttrice si è confessata a cuore aperto rivelando alcuni retroscena della sua vita e della sua famiglia. Le sue parole hanno colpito molto i lettori e i telespettatori, sebbene Silvia abbia sempre mostrato un lato di se molto sensibile ed empatico durante le interviste del programma del sabato pomeriggio.
La veneta Silvia Toffanin è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Tra le partecipazioni televisive più famose ricordiamo quella da letterina al programma di canale 5 condotto da Jerry Scotti, Passaparola (dove ha conosciuto la sua amica del cuore Ilary Blasi), e quella da co conduttrice a Striscia la notizia. Dal lontano 2006, invece, è il volto amatissimo del talk del sabato pomeriggio, Verissimo, dove svolge il suo lavoro da conduttrice e giornalista in modo egregio. Dietro quel volto dolce e sensibile si nasconde una donna che, in…