“Siete troppi belli insieme”, Rosita Celentano: il bacio colpisce tutti

Rosita Celentano lascia tutti senza parole: il bacio social colpisce il web. Ecco chi le ha fatto perdere la testa. Che sorpresa!

Rosita Celentano – LettoQuotidiano.it

La famosa figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori fa impazzire i social. Rosita si mostra sul web in dolce compagnia. Lo scatto del bacio fa gioire tutti.

Rosita Celentano si mostra il dolce compagnia sui social

Classe 1965, Rosita Celentano è un’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica. Figlia d’arte, i suoi genitori sono infatti il molleggiato Adriano Celentano e Claudia Mori, la primogenita della coppia più bella del mondo, volendo citare una canzone che tutti conosciamo, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima.

Rosita
Rosita Celentano – LettoQuotidiano.it

Nel 1987 partecipa a Fantastico 8 nel periodo in cui a condurre il programma c’era proprio il padre. Nell’anno 1988 entra a far parte dell’ambiente musicale incidendo un 45 giri che però non avrà il successo sperato.

Nel 1989 diventa co-conduttrice di Sanremo insieme ad altri figli di personaggi famosi, Danny Quinn, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Agli inizi degli anni novanta arriva invece per lei il successo come conduttrice televisiva. Rosita sarà al timone per tre edizioni di La domenica del…