Si farà Fate The Winx Saga 3?

Si farà Fate The Winx Saga 3?

Si farà Fate The Winx Saga 3? La serie tratta dal Winx Club è tornata con sette episodi inediti che costituiscono la seconda stagione. Tra volti nuovi come quello di Flora (Paulina Chávez) e un nuovo nemico che potrebbe essere la chiave del passato di Bloom, lo show live-action promette di rilanciare la scommessa avanzata il 22 gennaio 2021, quando le prime sei puntate debuttarono su Netflix.

Cosa sappiamo sul futuro della serie e una sua eventuale terza stagione? Se dovessimo basarci sul finale della stagione 2, c’è ancora molto da raccontare. Abbiamo appena cominciato ad addentrarci nel mistero delle origini di Bloom, e le nostre beniamine devono ancora diplomarsi da Alfea. Dal punto di vista narrativo, la storia ha ancora molti spunti per continuare.

Detto questo, il futuro della serie sarà deciso sulla base dei dati di visione. Netflix presta particolare attenzione, in particolare, al numero di ore di visione totalizzate da un titolo nelle sue prime ventiquattro ore di permanenza in catalogo, e nei primi 28 giorni di presenza in piattaforma. Il primo mese di uscita della seconda stagione, pertanto, sarà quello decisivo per il destino di Fate.

Scopri altre notizie della serie Fate: The Winx Saga!

continua a leggere dopo la…