She Hulk, in uscita dal 17 agosto 2022
Ha finalmente una data di uscita She Hulk, la prossima serie tv targata Marvel Studios a esordire nel 2022. Dopo Moon Knight, il pubblico globale farà la conoscenza di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner, nella comedy disponibile in streaming da mercoledì 17 agosto.
Entra nel mondo Disney+ ORA
Trama di She Hulk, di cosa parla
She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
She-Hulk è un personaggio di Marvel Comics creato da Stan Lee e dall’illustratore John Buscema. L’alter-ego di Jennifer Walters ha esordito nei fumetti nel 1980. Cugina di Bruce Banner, dal quale ha ricevuto una trasfusione di sangue in emergenza, l’avvocatessa Walters si è trovata a convivere con una versione più gestibile ma non meno verde di Hulk, chiamata per l’appunto She-Hulk ovvero “femmina Hulk”, mantenendo tuttavia i suoi tratti caratteriali e la facoltà di controllare le sue emozioni.
continua a leggere dopo la pubblicità
“Bruce Banner non è più l’unico Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Jennifer Walters è una Hulk, è un’avvocato, e sarà la…