Shay Mitchell bersagliata dagli haters. «Non ti lascerò mai andare» queste sono le parole sotto una foto pubblicata dall’attrice mentre stringe la mano della sua bambina. Shay Mitchell rende pubblica su Instagram la promessa d’amore fatta alla figlia. Sotto la foto ecco fioccare le congratulazioni di colleghi e amici. Ma non mancano anche tante polemiche. L’attrice di ‘Pretty Little Liars’ ha ricevuto infatti feroci attacchi da quella categoria di haters che vorrebbero una neo-madre sempre chiusa in casa.
«Credo che dovrebbero intervenire gli assistenti sociali, ti mancano le competenze per poter essere madre, dolcezza» ha scritto qualcuno. Tutto questo odio è stato causato da una festa. Shay Mitchell, tre giorni dopo la nascita, si concede una serata mondana raggiungendo il rapper Drake per festeggiarne il compleanno. Ed ecco che l’evento crea occasione di critica. Per gli odiatori da tastiera, l’attrice avrebbe dovuto starsene a casa e invece ha voluto concedersi un momento per sé.
Questo fenomeno fatto di insulti verso donne e madri è noto come ‘mom-shaming’. La Mitchell non è l’unica donna celebre a subire questo tipo di aggressioni. Tra tutte Chiara Ferragni, Elena Santarelli, colpevole di aver lavorato durante la malattia del figlio Giacomo. E ancora Charlize Theron, Meghan Markle, Beyoncé, Kim Kardashian. Donne famose e talentuose messe alla gogna per l’incapacità (ovviamente presunta) di dare la giusta educazione o le giuste cure ai propri figli.