Shay Mitchell ha finalmente svelato il nome di sua figlia. L’attrice di ‘Pretty Little Liars’ ha avuto una bambina con Matte Babel a fine ottobre. Fino a ora però non si sapeva nulla sul nome della piccola e poche erano la foto da cui si poteva intravvedere. Ma ora abbiamo qualcosa in più. La piccola si chiama Atlas Noa. “Atlas Noa. Nei miei 32 anni di vita pensavo di aver visto un sacco di posti, provato un sacco di cose, incontrato un sacco di persone e di amore… poi sei arrivata tu” ha scritto l’attrice nella didascalia della prima foto di lei con la bimba su Instagram.
“La verità è che non avevo idea di essere capace di amare qualcosa così, prima che tu arrivassi. Ti chiedi se sia solo una cosa che dice la gente, ma è come se il mio intero corpo e la mia anima fossero cambiati nel momento che ci siamo incontrate”. Shay Mitchell ha raccontato la sua vita da mamma: “Mi sveglio ogni giorno (e ogni 2-3 ore) ancora meravigliata che tu sia mia ed io sia tua. Sto ancora imparando chi sei e non diventerò mai vecchia guardando come ti svegli, osservando me e tuo papà e focalizzando con attenzione. Come se dicessi: ‘Vi conosco’”. “Sappi dolce bambina, che qualsiasi cosa sceglierai di fare in questo mondo, chiunque sceglierai di amare, ovunque sceglierai di andare, io sarò per sempre la tua più grande fan. Sono già così orgogliosa di essere tua mamma” ha concluso la giovane attrice.
In un’intervista con Vogue, Shay ha spiegato il perché della scelta di quel nome: “Una nostra amica aveva preparato una lista di nomi per sua figlia che è nata un anno e mezzo fa. Ce li ha letti e quando ha detto Atlas io e Matte ci siamo guardati e ci siamo detti: ‘Oh mio Dio’. È il nome perfetto, da quel giorno sapevamo che sarebbe stato Atlas anche se non lo abbiamo detto a nessuno”.