Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme per volere del destino. Lo ha rivelato proprio il cantante durante un meet & greet. Pare che Mendes fosse indeciso riguardo il dichiarare o meno i suoi sentimenti a Camila. Ma proprio poco prima di rinunciare del tutto, il destino gli ha mandato un segnale: “Non l’ho mai detto neanche a Camila, ma c’è stato un momento prima che iniziassimo a frequentarci, in cui mi chiedevo: cosa faccio, dovrei dirle cosa sento e cose così” ha confessato l’artista.
.@ShawnMendes says that before he started dating @Camila_Cabello he was unsure whether to open up about his feelings for her:
“I’m driving down the street , and right in the moment where I was like, ’I’m just not gonna tell her,’ I passed a street that said ’Camila’” pic.twitter.com/0OvAS0QGtZ
— Pop Crave (@PopCrave) December 4, 2019
“Ero per strada, stavo guidando e nel momento in cui mi stavo dicendo: ‘No, non glielo dirò’, sono passato in una via chiamata Camila” ha dichiarato Shawn. Mendes non ha specificato dove si trovasse esattamente, ma negli Stati Uniti ci sono delle Camila Avenue o Camila Drive in alcune città.