Sfera Ebbasta sotto accusa
Non c’è pace per il trapper, Sfera Ebbasta sotto accusa.
Prime polemiche per le scelte di X Factor.
Come sempre si aprono le discussioni sulle scelte dei giudici di X Factor.
Dopo le polemiche al vetriolo dei Bootcamp, si parla di Sfera Ebbasta.
Il rapper di Cinisello è stato ampiamente contestato sui social per l’eliminazione di Silvia Cesana (“Sissi”).
La cantante era seguitissima è stata eliminata al fotofinish dal rapper che le ha preferito Mariam Rouass.
Tanti commenti: “Ha buttato fuori la probabile vincitrice di quest’anno”, “Sissi era davvero una bomba a cantare, ha una voce davvero fenomenale…Peccato”.
“Sissi fuori prima dei Live, non ci credo”.
Critiche arrivate anche da Marco Mazzoli che prima se la prende con lItalia:“Quante volte abbiamo organizzato proteste? Ma a nessuno frega un cazzo.
Siamo un popolo di egoisti. Quando vengo in Italia e vedo l’Italia da straniero, a me vien da piangere. Quando accendo la televisione e vedo la merda che viene proposta ogni giorno, sempre peggio”.
Sul rapper: ” “Vogliamo parlare della musica? Sfera Ebbasta a X Factor – tuona Mazzoli – è una roba da far accapponare la pelle”.
Mazzoli Insiste sul sistema Italia: “Se uno ha successo in Italia è una m-….. Prendete Rovazzi. È uno che ha una bella fidanzata, ma tutti dicono: ‘Eh, lei ci sta insieme per i soldi’.
Ma perché ci dev’essere sempre questa invidia sociale? Un amico in America ha una macchina della madonna: l’altro giorno siamo andati a fare un giro in autostrada insieme e la gente gli faceva il pollice in su, gli diceva ‘sei un grande’. I
In Italia gli avrebbero aperto la macchina in due col chiodo. Perché? Perché quelli che c’hanno soldi sono delle mxxxx. Ogni Paese ha i suoi problemi eh, ma in America si sta meglio”.
Per Sfera Ebbasta, ora la vera prova finale, qualche critica, ci sarà sempre, si è partiti dagli home visit.