Sex Education 4, Asa Butterfield annuncia inizio riprese

Sex Education 4, Asa Butterfield torna sul set

Ufficiale: iniziate le riprese di Sex Education 4 stagione! Ad annunciarlo su Twitter è il protagonista della serie Asa Butterfiled, attore che il 5 agosto 2022 posta un’immagine sui social scrivendo: “Indovinate chi è tornato“?

In poco tempo la domanda retorica ottiene la conferma anche del co-protagonista Alistair Petrie (Michael Groff), scatenando così la gioia di tutti i fan.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’inizio delle riprese anticipato, annunciate inizialmente per l’inizio dell’autunno 2022,  non fa che farci supporre l’uscita dei nuovi episodi prima del previsto, ma sempre nel corso 2023. Per conoscere, quindi, una data di uscita precisa è necessario aspettare una comunicazione ufficiale da Netflix.

Nel frattempo scopriamo che Asa Butterfiled è pronto a calarsi ancora una volta nei panni di Otis Milburn, protagonista dei nuovi attesi episodi della serie Netflix di successo creata da Laurie Nunn.

Il teen-drama, presentato per la prima volta nel 2019 sul colosso dello streaming, è rinnovato di anno in anno fino alla quarta stagione annunciata lo scorso 25 settembre 2021.

continua a leggere dopo la…