Settimo Cielo in streaming, dall’1 agosto su Pluto TV

Settimo Cielo sbarca in streaming su Pluto TV

Settimo Cielo in streaming gratis, grazie a Pluto TV: da lunedì 1° agosto si accende un canale speciale, 24 ore su 24, dedicato a una delle serie più iconiche degli anni 2000Settimo Cielo.

Grazie a Pluto TV potremo ripercorrere le vicende del reverendo Camden, un pastore protestante che vive nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, con la moglie Annie e i loro sette figli Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie, Sam e David. La serie – che ha conseguito il primato come serie televisiva per famiglie più lunga nella storia della televisione – racconta le vicissitudini della grande famiglia Camden, affrontando diverse tematiche: dalle pene d’amore adolescenziali, agli sbalzi d’umore, alla voglia di libertà e ribellione, passando per i litigi tra fratelli e agli sforzi dei coniugi Camden di tenere i figli adolescenti sulla retta via.

Settimo Cielo aveva davvero il potere di tenerci tutti incollati allo schermo dalla sigla iniziale alle battute finali. Non resta quindi che sintonizzarsi su Pluto TV per rivivere i momenti più belli e farsi trasportare indietro nel tempo. Ed è subito nostalgia!

continua a leggere dopo la pubblicità

La famiglia Camden di “Settimo Cielo” in streaming su Pluto TV. Credits:…