Serie tv simili a Stranger Things
Dopo l’incredibile successo della quarta stagione, il prodotto seriale ideato dai Duffer Brothers ha ancora una volta infranto ogni record di streaming di Netflix. Abbiamo stilato una lista di serie tv come Stranger Things, per mantenere il giusto mood in questa estate rovente.
Fringe, 5 stagioni (Sky e Now)
Trasmessa dal 2008 al 2013 per un totale di 5 stagioni e 100 episodi, la serie creata da J. J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci è considerata l’erede di X-Files per la sua capacità di intrecciare scienza, pseudoscienza e paranormale. Con un cast di prim’ordine capitanato da Anna Torv, Joshua Jackson, John Noble, Jasika Nicole e Lance Reddick, Fringe è considerato dai critici televisivi come l’unica serie televisiva degli anni Dieci ad essersi conquistata a pieno titolo la nomea di cult alla stregua di titani come Twin Peaks, Ai confini della realtà e Buffy L’ammazzavampiri.
Fringe esplora la linea di confine sempre più labile tra la fantascienza e la realtà, dove mostri ibridi lacerano le fogne, i ladri camminano attraverso i muri e i portali si aprono su universi paralleli. Incapace di sorvegliare un mondo in cui la…