Serena Rutelli annuncia convivenza con il fidanzato

Serena Rutelli
Serena Rutelli (photo credit: https://www.instagram.com/serenarutelli/

Serena Rutelli su Instagram: “Andrò a convivere con Alessandro a dicembre. Sono elettrizzata ed emozionata. Sei il mio orgoglio”

Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma e Barbara Palombelli, conduttrice di “Forum”, in onda tutti i giorni su Canale 5 e Rete 4 (nl primo pomeriggio), andrà a convivere con il suo fidanzato.

Una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, quindi, si lancerà in un passo importante come quello della convivenza con il suo fidanzato storico, il calciatore Alessandro Prince Zorresi. Ecco il post di Serena Rutelli.

“Finalmente possiamo dirlo! Io ed Ale, a dicembre, andremo a convivere. Sono elettrizzata, su di giri ed emozionata! Sono felice più che per me, per lui, dato che è un ragazzo giovane che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi con una donna di 29 anni (tra i due vi sono otto anni di differenza, con il ragazzo che ne ha appena 21 ndr), non è semplice. Ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca. Ci siamo rimboccati le maniche, pensando al nostro obiettivo ed eccoci qua!

View this post on Instagram

Finalmente, ti amo 🏡❤️

A post shared by Serena Rutelli (@serenarutelli) on

Erano mesi – ha proseguito Serena Rutelli – che progettavamo tutto questo e finalmente ci siamo! Mi ripetevi in continuazione che serviva pazienza e dedizione, mi hai fatto una testa come un pallone ma cavolo, avevi ragione! Grazie di tutto amore mio, inizierà a breve questa grandissima avventura con te, sei il mio orgoglio, il mio tutto! Ti amo”.

Tantissimi i commenti da parte dei fan felici per la coppia ma nn è mancato quello di Alessandro. “Sono fortunato ad averti al mio fianco, ti amo!” le parole a Serena Rutelli.