Serena Grandi non avrebbe pagato il conto di un resort da 700 euro. Il procedimento, appena aperto, è già aggiornato a giugno
Serena Grandi non avrebbe pagato il conto di un resort da 700 euro. Il procedimento, appena aperto è già aggiornato a giugno.
Serena Grandi è sotto processo, accusata di non aver pagato il conto di un resort in cui alloggiò lo scorso anno con l’allora fidanzato Luca Iacomoni. L’attrice è stata citata in giudizio dalla struttura. La prima udienza si è tenuta ad Arezzo il 18 dicembre, con l’accusa rappresentata dal pubblico ministero Bernardo Albergotti. Il processo, però, è già stato rinviato al 25 giugno 2020 per l’ascolto dei testimoni e la sentenza.
Serena Grandi, cui vero nome è Serena Faggioli, secondo l’accusa avrebbe alloggiato insieme a Iacomoni in un resort di Santa Firmina, nei pressi di Arezzo. Dopo aver trascorso la notte nella struttura, la coppia sarebbe andata via senza pagare un conto pari a 741,59 euro per il pernottamento e i lavori di pulizia della stanza. La riminese visse già dei problemi con la giustizia nel 2003, quando venne arrestata nell’ambito di un’inchiesta per traffico di droga e fu accusata di detenzione e spaccio di cocaina. La Grandi fu poi prosciolta prima ancora dell’inizio del processo e ammise l’acquisto di stupefacenti in quantità minime per uso personale. Quei 157 giorni agli arresti domiciliari restano per lei un ricordo indelebile.
Serena Grandi, non ha lasciato nessun commento riguardo al procedimento in corso ad Arezzo. L’attrice, negli ultimi tempi, ha manifestato un’esplicita simpatia nei confronti di Matteo Salvini. Pare che, questa simpatia, l’abbia spinta a manifestare l’intenzione di volersi candidare per il partito della Lega. Per quanto riguarda invece la relazione con Luca Iacomoni, suo ultimo compagno ufficiale, questa si è conclusa da tempo lontano dal clamore del gossip, dopo che i due sembravano essere arrivati a un passo dal matrimonio.