Serena Enardu: “Sono dimagrita ma sto bene”

Serena Enardu
Serena Enardu - Photo credit: https://www.instagram.com/serenaenardu/

Serena Enardu: “Sto bene e sono tranquilla. Sono dimagrita di sei chili, c’è stato un periodo in cui ho magiato molto poco”

Serena Enardu affida al suo account Instagram le spiegazioni ai suoi fan. Molti, infatti, si erano accorti di un improvviso dimagrimento da parte della ragazza e si erano allarmati, ipotizzando anche qualche brutto male.

“Volevo dirvi che sto bene, che sono tranquilla. Mi mandate un sacco di messaggi dove mi chiedete di ingrassare, di mangiare. Sto mangiando, ve lo assicuro. Diciamo che ho perso in tutto sei chili, da 54 chili sono arrivata a 48”.

“Effettivamente – ha spiegato Serena Enardu – c’è stato un periodo in cui ho mangiato molto poco, perché non mi scendeva proprio la roba da mangiare”.

“Nel momento in cui una persona non sta bene, è più debole di testa – ha sostenuto Serena Enardu – è giusto che si occupi di quello”, ha precisato. Serena ha poi proseguito: “Per me l’importante è quello che c’è dentro, non quello che c’è fuori. Ripeto, curo tanto l’aspetto esteriore e mi fa piacere però non è la mia priorità”.

“Vi assicuro – ha poi concluso – che sto bene, sto bene bene bene. Tranquilli, non preoccupatevi”.