Serena Enardu, l’ex spara a zero: “Hai illuso Pago. Brami la fama”

Serena Enardu
Serena Enardu

Giovanni Conversano dà addosso all’ex fidanzata Serena Enardu. A suo dire, Pago sarebbe solo la sua ultima vittima

La storia tra Serena Enardu e Pago, giunta al capolinea nel corso delle ultime settimane, fa ancora parecchio discutere. Dopo i commenti espressi contro la 43enne dal gieffino Sossio Aruta, adesso parla l’ex fidanzato, Giovanni Conversano. In una lettera aperta pubblicate sulle colonne del settimanale Di Più, il pugliese ha indirizzato duri attacchi verso la Enardu, rimarcando i punti in comune fra il trattamento da lei riservatogli in passato, e quello subito dal cantante.

Nelle parole riportate dal noto settimanale, si scorge nitidamente tutto il risentimento ancora covato da Giovanni Conversano. Per l’ennesima volta, come è successo con lui – ha commentato -, Serena Enardu ha illuso un uomo e segnato la sua vita. Proprio nelle stesso modalità in cui, all’epoca della loro relazione e senza un vero perché, la bellezza sarda decise di distruggerlo. Segnandolo definitivamente. Lasciandolo nella polvere delle calunnie raccontate sul suo conto, anche se non le aveva mai fatto nessun torto.

Mai carnefice

Passando a Pago, per Conversano l’ex marito di Miriana Trevisan non ha trovato il modo di conoscere Serena Enardu fino in fondo durante la loro storia. L’ha ripresa con sé poiché gli sfuggiva come da tempo il rapporto fosse concluso. A lei importava unicamente di sfruttare l’ennesima occasione di ottenere la ribalta televisiva. Nel momento in cui ha annunciato il capolinea via social, ha imputato a Pacifico Settembre di essersene andato via di casa. Di nuovo vittima, mai carnefice.

Poi Conversano ha alluso ad Alessandro Graziani, tentatore della Enardu nel corso di Temptation Island Vip 2, asserendo come la presenza del pallavolista a Uomini e Donne la avrebbe ingolosita circa un possibile ritorno in video. Finora nessuno dei due ha voluto rivelare la natura dei messaggi scoperti da Pago.

Serena Enardu: rapporti telefonici con Alessandro Graziani

Dunque, Giovanni ha chiesto alla Enardu se in questi mesi abbiano o meno continuato a intrattenere rapporti telefonici; se stesse pianificando il suo riapprodo nel dating show di Maria De Filippi per rivedere proprio Graziani.

Giovanni Conversano è convinto che Serena sia una persona bramosa di popolarità, chi la conosce sarebbe consapevole della sua smania di riconquistare le luci dei riflettori, tanto da giocare persino con i sentimenti altrui. Alessandro Graziani, lo ricordiamo, è stato recentemente protagonista a Uomini e Donne per via del corteggiamento sferrato a Giovanna Abate, la quale ha però preferito Sammy Hassan.