Serena Enardu, l’amaro sfogo: “Non è facile. Non sarà un compleanno facile”

Serena Enardu
Serena Enardu

Compleanno non facile per Serena Enardu

Il compleanno di Serena Enardu non è andato come sperava. A farlo sapere è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne attraverso il suo profilo Instagram. La donna, oltre al dating show di Maria De Filippi ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione insieme a Pago a Temptation Island vip e successivamente al Grande Fratello Vip 4.

La loro storia d’amore, a quanto pare, è terminata e i due sono finiti nel dimenticatoio. Nelle ultime ore, però, la sorella gemella di Elga ha fatto una rivelazione nel giorno del suo compleanno. “Non sarà un compleanno semplicissimo perché non è facile”, racconta la donna.

Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Attraverso il suo seguitissimo account Instagram, l’ex tronista Serena Enardu ha continuato così rivolgendosi ai follower: “Mi avete fatto emozionare specialmente Elga”. Poi la sorella gemella di Elga che si trova in isolamento per via del Covid, ha detto anche: “E’ dalle otto che rispondo ai vostri messaggi di auguri. Mi avete fatto emozionare tantissimo tutti, specialmente Elga. Grazie di cuore e del fatto che mi avete fatto rendere conto che sono già vecchissima”.

Nel frattempo Elga, ha fatto un vero e proprio endorsement: “La cosa più importante è l’amore tra di noi”. “Lo so che tanti di voi hanno passato il compleanno da soli, ma per me e Elga e un po’ particolare la cosa. Comunque grazie a tutti. A mezzanotte mi avete tempestato di messaggi, io già dormivo”, ha continuato l’ex di Pago Pacifico.

La popolarità grazie a Pago

Dopo la fine della relazione con Pago, Serena Enardu al momento si professa single. Per La conferma è giunta durante una serie di domande che i follower le hanno posto su Instagram. Ai sostenitori, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “No, secondo me non sarà un impresa facile. Chi se ne frega”.

La sua relazione con il cantante sardo è diventata virale in poco tempo. Adesso, però, di loro non se ne parla più e la ragazza forse ha cercato qualcos’altro per tornare a far parlare di sé. Infatti, in questi ultimi anni la donna ha ottenuto maggiore popolarità anche grazie a Pago. Non a caso il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per il GF Vip 4 è stata l’ennesima prova.