Serena Enardu su Instagram: “Ho dormito male e mi sono svegliata priva di forze. E’ una giornata di m***a. Ma sto bene, tranquilli”
Serena Enardu ha utilizzato le sue Instagram Stories per uno sfogo o, comunque, per raccontare ai suoi follower lo stato d’animo della giornata odierna.
“Devo dirvi la verità, giornata di m…a mio figlio stanotte è stato male, ho dormito male e mi sono svegliata priva di forze e sono andata in palestra. Però è una giornata veramente di m…a. E poi…”
… e poi ha alzato il volume della radio per far sentire ai suoi follower la canzone in radio in quel momento. Si trattava di “Ti ho voluto veramente bene” di Marco Mengoni, con la ragazza che ha annuito malinconicamente. Possibile, per Serena Enardu, il pensiero rivolto a Pago, il suo ex fidanzato, con la storia d’amore naufragata durante l’ultima edizione di Temptation Island.

Nostalgia canaglia, quindi, ma subito messa da parte da Serena Enardu che, ripreso un po’ di vigore, ha voluto trnaquillizzare i suoi fan con un nuovo messaggio. “Stop con i messaggi di consolazione, ragazze! Mi sono svegliata male perché ho dormito male, punto. Poi certo, si aggiungono le cose, ma sto bene! Tranquille! Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato ma io sono tranquilla”.
Insomma, pare proprio sia stato un momento passeggero, con la ragazza che ha già uno spasimante; si tratta di Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island che non è proprio indifferente all’ex tronista di Uomini e donne.