Serena Enardu, frecciatina a Pago: “Chi mi capisce è qui”

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu indirizza una frecciatina a Pago in diretta coi fan

A grande richiesta, Serena Enardu è tornata, come promesso, con una diretta Instagram, dove ha interagito insieme ai fan, desiderosi di scoprire maggiori informazioni sul periodo attualmente attraversato dalla propria beniamina. Negli scorsi giorni la bellezza sarda aveva spiegato di non sentirsela, dopo la rottura definitiva con Pago.

Nella conversazione con i follower non si è però presentata da sola, infatti era in compagnia di un amico molto caro, tale Stefano. Si conoscono fin dai tempi della scuola, lui è un amico ed ha appena un anno in più di lei, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne durante le presentazioni. L’ospite non annunciato, professato di essere single, ha tenuto un piglio simpatico e particolarmente comprensivo nei confronti della donna.

Una costante della vita

Chi la capisce è qui – ha spiegato Serena Enardu -: Stefano è una costante della sua vita. Forse una velata frecciatina a Pacifico. Chi può dirlo. Poi una domanda poco gradita su due ex co-inquilini molto famosi al Grande Fratello Vip 4. La sceneggiata di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live – Non è la d’Urso non importa a Serena Enardu. Oggi come oggi a quella storia ha dedicato zero pensieri.

Stefano ha rimarcato quanto l’anno passato si sia rivelato particolarmente travagliato. L’amica di lunga data ha tirato fuori parecchie forze, parecchie energie, pure per andare a recuperare una persona. Non se lo immaginava neppure lui di vederla mosso da cotanta energia. La Enardu ha voluto sottolineare che Stefano rappresenta esclusivamente un amico, fermando sul nascere qualsivoglia pettegolezzo.

Serena Enardu da un compagno vorrebbe leggerezza

La Enardu ha, infine, affrontato il capitolo sentimentale. Oggi è single. Vorrebbe un compagno in grado di veicolare leggerezza. Però costituirebbe la ciliegina sulla torta. Perché, a prescindere dalla relazione, ha una casa, un figlio fantastico, un lavoro che le piace e vari hobby.

Alla domanda su quali siano i reali motivi della rottura con Pacifico Settembre, Serena Enardu ha dribblato, ‘confessando’ la causa scatenante: si è arrabbiata poiché non faceva bene la raccolta differenziata. In precedenza aveva smentito la tesi del partner, stando a cui la rottura si sarebbe verificata in seguito ad alcuni comportamenti di Serena che avrebbero tradito la sua fiducia. Il 16 giugno uscirà l’autobiografia del cantautore e sicuramente conosceremo maggiori dettagli in merito.