Serena Enardu: “Quando mi addormento mi sveglio con il malumore. Altermo momenti e cerco di far passare quelli di tristezza velocemente anche se non è facile”
Serena Enardu è stata al centro del gossip con l’ultima edizione di Temptation Island. La ragazza, infatti, ha lasciato sull’isola il fidanzato, il cntante Pago, con la coppia che sembrava unita più che mai ed invece covava dentro la crisi.
A far deflagrare la bomba ci ha pensato anche Alessandro Graziani, il tentatore che avrebbe colpito la bella Serena Enardu. La ragazza, però, non sta attraversando un momento felice e l’ha spiegato su Instagram.
“Ieri sono un po’ sparita. Ieri mattina – ha spiegato la Enardu ai suoi follower un po’ preoccupati per la sua assenza – sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Dopo lui si è messo a fare i compiti e io mi sono addormentata”.

“Io quando mi addormento, cosa che mi capita quasi mai, mi sveglio col malumore. E questo – ha raccontato Serena Enardu spiegando il momento negativo – è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore”.
“Mi vengono in testa mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma”.
“Sto bene. Alterno momenti, però li faccio durare molto poco quelli di tristezza. Perché ci sono ed è normale, credo – ha concluso Serena Enardu – sia la cosa più normale del mondo. Però io cerco di farli passare molto in fretta. Non è facilissimo, però ci riesco”.
Possibile stia pensando ancora a Pago?