Serena Enardu e Pago riprendono a vedersi: lo confessa lei

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

Serena Enardu e Pago riprendono a vedersi: lo rivela l’ex tronista di Uomini e Donne. L’ipotesi di un ritorno di fiamma non appare così remota

Non ha mai fine la soap tra Pago e Serena Enardu. Reduci da mesi infuocati, dove si sono scambiati le peggiori accuse possibili, i due ex partecipanti del Temptation Island Vip e del Grande Fratello Vip, sono nuovamente insieme. Sì, lo sappiamo, detta così è facile avere fraintendimenti.

Per ora si parla esclusivamente di buoni rapporti, di rottura sanata, non di ritorno di fiamma vero e proprio. Ma se ricordate i termini con cui avevano deciso di chiudere la storia, allora converrete su quanto fatto effettuato enormi passi in avanti, nel percorso che conduce dritto dritto all’ennesimo tentativo di far funzionare le cose come una coppia.

Valanga di messaggi

La loro love story è stata particolarmente tormentata, dall’ingresso nel resort di Temptation al ricongiungimento nella Casa del GF. Serena Enardu e Pago hanno scatenato accese discussioni, finché hanno deciso di separarsi in maniera ufficiale. Eppure, oggi, almeno in amicizia, paiono aver ricostruito un legame, tanto da incontrarsi nella giornata di martedì.

A rivelarlo è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne attraverso la sua pagina Instagram. L’influencer, nelle stories, ha infatti dichiarato di non aver dormito affatto perché è venuto Pacifico a prendersi un caffè. I follower l’hanno così tempestata di messaggi dopo quello che ha detto e lo sapeva che sarebbe andata così. La verità? Si sono presi un caffè e si sono concessi una chiacchierata con toni molto sereni. Tutto qua.

Serena Enardu e Pago: persone abbastanza civili

A dispetto della burrascosa fine del loro fidanzamento, la Enardu ha inoltre rivelato di aver mantenuto buoni rapporti con Pago. Nell’occasione non è successo niente di particolare da segnalare, semplicemente hanno deciso di avere uno scambio di opinioni in quanto è passato un po’ di tempo. Entrambi hanno la testa un po’ più lucida e meno influenzata da tanti fattori. Si sono detti un paio di cose. Stop.

Il cantante è lì perché c’è il bimbo e dunque ha raggiunto per quello Serena Enardu. Hanno preso un caffè e basta. In fondo, al contrario della prima impressioni, sono persone abbastanza civili, ha concluso lei. Che siano in procinto di cascarci ancora? Nessuna delle parti ha escluso categoricamente l’eventualità, anche se la rottura è avvenuta in maniera piuttosto turbolente.