Serena Enardu: “Con Pago si era spento il desiderio sensuale”

Serena Enardu
Serena Enardu - Photo credit: https://www.instagram.com/serenaenardu/

Serena Enardu: “I pantaloni in casa li portavo io con Pago. Alessandro? Lo voglio tutelare, non parlo di lui. Non l’ho baciato a Temptation Island”

Serena Enardu torna a parlare al settimanale “Chi” della fine della sua storia con Pago, il cantante, e del tentatore Alessandro.

Già, ma procediamo con ordine. Serena Enardu partecipa alla seconda edizione di Temptation Island Vip con il compagno Pago, noto cantante. Sembra una coppia solida, la loro, eppure è la prima a scoppiare, con la ragazza che lascia la trasmissione e, di concerto, l’ormai ex compagno.

Si è parlato tanto, tantissimo, negli ultimi giorni, anche di una possibile relazione con Alessandro, il “tentatore” che – più o meno – sarebbe stata la causa della rottura del rapporto con Pago.

Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito, voglio tutelarlo”. Le parole di Serena Enardu alla domanda su Alessandro. Tra le righe, però, si legge come tra i due sia iniziata una frequentazione che possa portare ad un rapporto solido e duraturo.

E’, poi, tornata a parlare di Temptation Island e delle sue azioni sull’isola. “A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi”.

Serena Enardu ha, poi, analizzato le cause che hanno portato alla rottura con Pago. “Il mio desiderio sensuale si è spento, ecco la verità. In casa i pantaloni li portavo io!” . Frasi eloquenti che sembrano evidenziare anche un certo malcontento per una situazione che, a quanto pare, era diventata insostenibile.