Serena Autieri senza trucco manda in delirio i fan sui social

Serena Autieri
Serena Autieri (photo credit: https://www.instagram.com/serena_autieri)

Serena Autieri senza trucco manda in delirio i fan sui social. Occhi azzurri, capelli biondi e lentiggini: non ha bisogno di filtri.

Serena Autieri senza trucco manda in delirio i fan sui social. Occhi azzurri, capelli biondi e lentiggini: il suo fascino non ha bisogno di filtri. Serena Autieri è una vera rarità nel panorama dello spettacolo italiano. Grazie al suo look semplice e alla sua bellezza acqua e sapone ha incantato intere generazioni di fan. L’attrice e cantante napoletana, infatti, deve aver fatto un patto di eterna giovinezza! E a proposito di filtri e di acqua e sapone, proprio di recente l’attrice ha condiviso uno scatto davvero coraggioso. Senza alcun apparente timore, Serena si è mostrata ai fan completamente struccata. L’immagine la ritrae durante un momento di beauty routine, e proprio in vista della pulizia del viso si  è tolta qualsiasi traccia di make up. Una scelta audace, appunto, che però trattandosi della Autieri è stata assolutamente vincente.

Serena Autieri, a 43 anni, oltre ad un fisico invidiabile, vanta anche una pelle meravigliosa ed una bellezza che che, letteralmente, non nasconde nessun trucco. “La tua pelle è bellissima Serena”; “Sei perfino meglio senza trucco”; “Che bella luce emana il tuo viso”: tantissimi i commenti dei fan, ancora una volta sorpresi di fronte alla loro beniamina. Serena Autieri ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una fotografia molto bella, in cui lei è ritratta a mezzo busto. I suoi capelli sono scompigliati ad arte, il sorriso dolce, gli occhi più celesti che mai. Impossibile non notare la scollatura importane della maglietta, che lascia intravedere il suo seno prosperoso e abbondante.

Serena Autieri ha 438mila followers su Instagram che in ogni scatto la riempiono di complimenti. Non è apprezzata solamente per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura. Un fan, sotto un suo scatto, scrive: “Sei una bella donna ed una grande attrice!”.