Serena Autieri rivela il suo lato materno: “La mia bambina viene prima di tutto”. Si confida in un’intervista esclusiva al settimanale ‘Oggi’.
Serena Autieri rivela il suo lato materno: “La mia bambina viene prima di tutto”. Si confida in un’intervista esclusiva al settimanale ‘Oggi’. Serena Autieri racconta la sua vita in famiglia in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. “La mia bambina viene prima di tutto”, confida. Parla anche del marito Enrico Griselli. La piccola Giulia non ne voleva sapere di essere circondata dai suoi pupazzi preferiti di Elsa di Frozen e i suoi amici, senza poterci giocare: il fotografo ha dovuto arrendersi e aspettare che lei lo facesse, per cominciare a scattare le foto con mamma Serena Autieri. Sei anni e mezzo di autentica energia, ironia e allegria contagiosa, la figlia dell’Autieri e di suo marito Enrico Griselli è davvero una bambina irresistibile. Merito di entrambi i genitori che l’hanno cresciuta circondata di amore e attenzioni, mettendola sempre al primo posto rispetto al resto, che nel caso dell’Autieri significava impegni teatrali, televisivi e canori non proprio all’acqua di rose. Una mamma equilibrista, che, dal trapezio della sua carriera artistica, ha da poco prestato nuovamente la voce a Elsa, la protagonista del sequel del cartone animato della Disney, Frozen. Ma accanto a lei anche la piccola Giulia si è divertita a fare la doppiatrice, lasciando il segno con la sua tenerissima vocina. Molto presto al cinema sarà possibile sentire entrambe.
Serena Autieri parla della figlia e dice: «Devo ammetterlo, è davvero molto simpatica. È piena di curiosità ed entusiasmo. L’abbiamo mandata a scuola un anno prima, proprio perché ci siamo accorti che era pronta a spiccare il volo con tutte le sue domande». Allora mi dica almeno se ha paura di qualcosa, (chiede il giornalista a Serena Autieri). «Mi spaventa l’idea di lasciare a mia figlia un mondo così pieno di incertezze, così poco solido. Per quello, da mamma, posso poco».