Selena Gomez se la fa letteralmente sotto al concerto di Ed Sheeran. Si può essere così fan di un cantante da non correre in bagno?
Selena Gomez se la fa letteralmente sotto al concerto di ed Sheeran. Si può essere così fan di un cantante da non correre in bagno? Se la tua risposta è sì, potrai benissimo capire quello che è successo a Selena Gomez! Ha rinunciato ad andare in bagno nel momento del bisogno per non perdersi neanche un secondo del concerto di Ed Sheeran. Durante un’intervista a Kiss FM, le è stato chiesto di raccontare tre storie – due false e una vera – e di svelare solo alla fine quale fosse successa realmente.
Selena Gomez ha così cominciato a raccontare questo racconto, a cui nessuno dei conduttori aveva dato credibilità. “I miei amici ed io adoriamo andare ai concerti – ha iniziato Selena – Ed Sheeran suonava all’Hollywood Bowl e c’era così tanto traffico per arrivare, ho cominciato a sentirmi, diciamo, poco a mio agio lì sotto. Quindi potrei dire che per la prima volta ho bagnato un po’ i pantaloni“. Continua poi Selena Gomez: “Non ero contenta, ma non me ne volevo andare. Mi sono detta: ‘Okay, metto un maglione in vita e…’ Ce l’ho fatta a vedere tutto il concerto“.
Selena Gomez ha spiegato che è stata la prima volta che raccontava quest’aneddoto. “Non l’ho mai detto a nessuno. Non vedo l’ora di leggere i titoli su questo racconto“. Per promuovere il nuovo disco “Rare“, l’artista ha intrapreso un piccolo tour stampa, che prima l’ha portata a Londra e poi a Parigi. Proprio a Parigi Selena ha sorpreso tutti con un nuovo taglio di capelli super scalato e ci ha regalato una vera e propria maratona fashion. Il look è davvero straordinario ed i fan hanno particolarmente apprezzato.