Selena Gomez rivela i suoi sentimenti verso l’ex Justin Bieber

Selena Gomez parla per la prima volta dei suoi sentimenti dopo la storia finita con Justin Bieber. Nel suo nuovo brano, “Lose You to Love Me“, i riferimenti alla loro rottura sono evidenti. La Gomez e Bieber si erano lasciati tra marzo e aprile 2018. A giugno però il cantante aveva già iniziato una nuova relazione con la modella Hailey Baldwin. Ad attirare l’attenzione rispetto ai sentimenti di Selena sono state le parole: “In two months you replaced us / Like it was easy” (In due mesi ci hai rimpiazzati, come se fosse facile).

Così durante l’intervista con Selena Gomez, Ryan Seacrest nel suo programma radio si è concentrato proprio su queste frasi: “La frase del testo sui due mesi, significa che è peggio vedere qualcuno con qualcun altro così velocemente che attraversare un breakup” afferma. La Gomez annuisce e spiega: “Sono anche molto grata perché in realtà ho sperimentato questa cosa un milione di volte prima ed è la parte sfortunata di quello che faccio. È molto reale per me e sono sicura che sia solo spettacolo per le altre persone, ma io penso che ci avevo fatto il callo e sarebbe stato stupido se non avessi riconosciuto come mi sentivo perché sarebbe stato inautentico”.

View this post on Instagram

Made her more of a woman.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Selena Gomez ha raccontato di aver scritto la canzone un anno fa, ma che non era il momento di pubblicarla: “Non l’avrei mai pubblicata un anno fa. Ci ho messo molto tempo a superare la cosa. Ma ora è divertente! Guarda, sto sorridendo! È fantastico”. Un altro motivo non sarebbe stato il caso di pubblicare “Lose You To Love Me” un anno fa era il timore di forti reazioni: “Penso che sia anche per quello che ho aspettato così tanto per esprimere come mi sono sentita. Sarò per sempre onesta con le persone. Potrei anche non essere una chiacchierona tutto il tempo, ma questo è il modo in cui posso comunicare. È come lo trasformo in arte”.