Selena Gomez presenta ai suoi fan il suo nuovo cucciolo, Daisy

Selena Gomez si fa riccia Il glam comprendeva le palpebre dorate, con una piega marrone leggermente più profonda e ciglia piene di flash.
https://gossiptvmagazine.it/wp-admin/post-new.php

In questo periodo di emergenza, tanti cuccioli nei canili degli USA hanno bisogno che qualcuno si prenda cura di loro. È per questo motivo che Selena Gomez è intervenuta e ha deciso di portare a casa uno di questi piccoli amici. Dopo averlo adottato ufficialmente, la cantante ha deciso di presentarlo ai fan durante un live su Instagram. “Vi voglio presentare il nuovo membro della mia famiglia: Daisy. Winnie (l’altro suo cane) e Daisy vanno molto d’accordo. Non ho potuto resistere e ho tenuto anche lei”.

La pop star aveva cominciato la diretta parlando di #IoRestoACasa: “Sono in auto isolamento e spero che voi ragazzi stiate prendendo la situazione seriamente. Non riesco a capire come alcune persone possano prenderla sottogamba. So che è difficile per tutti, io ho i nonni con me, ho una sorella di sei anni che non può andare a scuola al momento… Sto pregando e cercando di trovare qualcosa da fare, guardo film, leggo… cerco di non impazzire”.