Selena Gomez, l’affetto dell’amica Taylor Swift dopo la rottura con Justin Bieber

Selena Gomez ha il cuore a pezzi. I suoi nuovi singoli ‘Lose You To Love Me‘ e ‘Look At Her Now‘ ci parlano di una donna che cerca di andare avanti dopo un grande amore finito. Il riferimento va subito all’ex Justin Bieber. In un’intervista con Apple Music, la Gomez ha raccontato come la sua esperienza l’abbia ispirata a dedicarsi a un nuovo progetto musicale: “Sono entusiasta perché quando qualcuno ha delle fantastiche esperienze di vita, vuol dire che è anche passato attraverso dei momenti difficili e ha saputo processarli e renderli arte che aiuterà altre persone, ed ecco cosa vuole essere questa canzone” ha detto, a proposito di “Lose You To Love Me”.

View this post on Instagram

Made her more of a woman.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Figura importante per Selena però è l’amica e collega Taylor Swift che dopo la rottura le è rimasta sempre vicino. “È stata un’amica fantastica. Sicuramente. Era frustrata quando io ero frustrata. Era triste quando io ero triste. Ma, più importante di tutto, i miei amici sono rimasti al mio fianco. Penso che mi abbiano visto chiaramente provare così tanto dolore e non volevano quello per me ma non hanno mai smesso di amarmi”. Tra l’altro la Swifft è stata tra le prime ad ascoltare “Lose You To Love Me”. La sua reazione è stata commovente: “Le ho fatto sentire la canzone, l’ho fatta sentire a lei, a sua mamma e suo papà e le ho mostrato il video. Taylor e sua mamma hanno iniziato a piangere”.

Poco dopo il lancio di “Lose You To Love Me” della Gomez, Taylor Swift le aveva scritto: “Questa canzone è una perfetta espressione di guarigione e la mia canzone preferita in assoluto che ha pubblicato fin ora. Un trionfo. Ti voglio tanto bene.”