Selena Gomez e la toccante lettera in sostegno dell’amica Taylor Swift

Selena Gomez è sempre in prima linea per l’amica Taylor Swift. È nota la diatriba tra Tay Tay e il manager Scooter Braun. Braun ha acquisito la ‘Big Machine Label Group’ e con essa l’intero catalogo musicale della Swift precedente a “Lover”. Braun e il fondatore dell’etichetta, Scott Borchetta, non le permettono di utilizzare o esibirsi sulle sue vecchie canzoni. La cantante ha quindi chiesto aiuto sui social ai colleghi che si trovano a dover lavorare con la stessa etichetta.

Selena Gomez è subito accorsa in aiuto all’amica, condividendo su Instagram un messaggio accorato: “Il mio cuore è così pesante al momento. Mi fa stare male e mi rende estremamente arrabbiata. Non mi importa se ci saranno ritorsioni, questa è la mia opinione” scrive la Gomez. “È avidità, manipolazione e potere. Non c’è cuore o pensiero. Non c’è rispetto per le parole che la mia amica ha scritto da quando aveva 14 anni nella sua cameretta. State derubando e schiacciando una delle migliori cantautrici del nostro tempo dell’opportunità di celebrare la sua musica con tutti i fan nel mondo” ha continuato facendo riferimento al fatto che Taylor Swift, Braun e Borchetta le impedirebbero di esibirsi sulle sue hit storiche durante i prossimi American Music Awards.

“Conosco Taylor Swift da 13 anni. È la più dedita, impavida, esuberante e forte donna che abbia mai conosciuto. La gente può definirla ‘bitch’ ma quello che voglio dirvi è che così chiamano una donna con una vera identità e forza, che non scende a patti. Ho ascoltato Fearless prima che uscisse e mi ricordo che saltavamo sul letto e lei brillava”. Ha poi concluso: “Taylor lotta. Non smetterà mai di lottare. Le persone crescono per le scelte che fanno. Altre restano uguali”.