Selena Gomez e il tenero rapporto con la sorellina Grace

Selena Gomez si fa riccia Il glam comprendeva le palpebre dorate, con una piega marrone leggermente più profonda e ciglia piene di flash.
https://gossiptvmagazine.it/wp-admin/post-new.php

Selena Gomez ha un legame molto forte con la sorellina Gracie. Ricordiamo quando calcarono insieme il red carpet della première di “Frozen 2” lo scorso novembre. Le due sorelle erano molto tenere con i loro look identici: un vestito bianco con mini stampa floreale blu e un mantello grigio con tante paillettes e piume. La cantante ha raccontato le sensazioni che provò durante quell’esperienza in un’intervista alla BBC. “È stata la sensazione più bella. Le ho detto: ‘Questo è il tappeto rosso che preferisco tra tutti quelli che abbia mai percorso’, perché lei non era mai stata su un red carpet e non volevamo assolutamente forzarla. Vogliamo solo che si senta sicura, ma mia sorella è diventata molto teatrale ultimamente. Adora i vestiti e i glitter” ha dichiarato la pop star.

La piccola Gracie ha sei anni e Selena era preoccupata della sua reazione davanti a mille fotografi e addetti stampa: “Prima mi sono inginocchiata, l’ho guardata negli occhi e le ho detto: ‘Se ti rende nervosa, se ti senti sopraffatta, tirami la mano e io ti porterò via immediatamente’“. Ma pare che Gracie non abbia battuto ciglio, rispondendo: “Mi ha risposto okay e ha camminato dritta verso il tappeto rosso, godendosi il suo momento con le piume del vestito”. “E io pensavo: sono qui, Gracie anche io voglio esserci nelle foto” ha aggiunto ironica la Gomez.