Sei sorelle, Cristóbal è morto davvero o è vivo?

Sei sorelle, Cristóbal è proprio?

A lui eventi a causa di Sei sorelle il quale vediamo nelle puntate durante dal 14 al 18 agosto 2023 su Rai 1 alle 16:05 e durante streaming su RaiPlay sono scioccanti a causa di riguarda la storyline a causa di Cristóbal. Ripercorriamoli succintamente. Sei sorelle, Cristóbal è proprio?

Blanca è confusa condizione pensa al letto il quale la attende. Sta a causa di convolare a sposalizio come Rodolfo. cuor adatto, da quello è sicura. Appunto, a facciata a causa di una come Adela, comprende a causa di idolatrare Cristóbal.

Posteriormente, durante Africa, il autoarticolato su cui viaggia Cristóbal fa una brutta signorile. Cade durante una tranello dal malevolo.

continua a rileggere successivamente la spot

, Blanca guarda senza sosta più avanti a essenza nel adatto audacia e prende la vigore a causa di dare Rodolfo. Sono fidanzati formalmente e stanno a causa di sistemarsi, obiezione essa è pronta a causa di accogliere a sé stessa e agli altri a causa di idolatrare Cristóbal. Pure la signorina vuole star fermo a parlare la relazione della sua vigore, da quello è costretta. Si intromette Domestica Dolores a causa di farle avere indosso il illusione il quale ha consueto alle sue sposalizio. un attimo, giunge dal Marocco un telegramma il quale comunica la trapasso a causa di Cristóbal.

Sei Sorelle, Cristóbal è chiaro oppure ?

ATTENZIONE SPOILER: proseguire a rileggere condizione vuoi intuire dichiarazione succede nelle prossime puntate a causa di Sei sorelle. 

Scopri altre notizie della filza Sei sorelle!

Álex Gadea (Cristóbal Loygorri del Esca) durante una sfondo della fascicolo 64 a causa di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Le anticipazioni a causa di Sei sorelle delle puntate trasmesse su Rai 1 dal 21 al 25…