Sei sorelle 8 agosto 2022: episodio 45

Anticipazioni Sei sorelle 8 agosto 2022

Sei sorelle l’8 agosto 2022 va in onda su Rai 1 alle 16:00 circa, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle dell’8 agosto 2022!

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 45 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio 45 di Sei Sorelle ha due titoli ben diversi in Italia e in Spagna, suo Paese di produzione. Su Rai 1 va in onda in prima visione assoluta per noi italiani con il nome “Grandi preparativi”. Alla luce delle anticipazioni ricevute dalla Rete non sappiamo esattamente a che storyline si riferisca. Invece, il titolo spagnolo è più lampante da questo punto di vista: Hombres contra mujeres, che significa Uomini contro donne. Scopriamo a cosa si collega questo discorso.

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Innanzitutto Cristóbal non riesce più a tenere per sé un segreto è rimasto nascosto troppo a lungo. Blanca ha un anello al dito, ha detto di “Sì” a Rodolfo e dovrebbe convolare a nozze con lui. Arrivare all’altare con dei…