“Sei bellissima col pancino”, la Middleton fa piangere tutti di gioia

La Middleton fa commuovere tutti quanti per via della foto con il pancino. Ecco la nuova gravidanza della donna.

Middleton incinta- LettoQuotidiano.it

Con la morte della Regina Elisabetta II, le attenzioni del popolo sono tutte su Re Carlo III ma in particolar modo sull’erede al trono, il principe di Galles William e di sua moglie Catherine Middleton conosciuta meglio come Kate.

La donna, ha ereditato il titolo di principessa di Galles dopo che Camilla Shand è diventata Regina consorte e in questo modo va a ricoprire il ruolo che fu di Lady Diana quando si unì a nozze con l’attuale sovrano del Regno Unito.

Nuovo arrivo per la Middleton

In molti ritrovano in lei lo stesso garbo e la stessa eleganza di Diana Spencer, anche se a detta di molti quest’ultima è insostituibile, ma il paragone viene in automatico anche per via degli omaggi che la Middleton fa alla suocera mai conosciuta.

Middleton: nuova gravidanza
Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

Kate in questi giorni ha voluto seguire una tradizione molto particolare che è stata messa in atto sin dalla Regina Vittoria. Infatti la donna per il lutto ha utilizzato come gioielli delle perle.

Queste inizialmente furono usate dalla Regina Vittoria per la morte di suo marito, in quanto rappresentano delle lacrime e in seguito è stata la stessa Lady Diana