Sebastiano Iorio, l’idraulico più sexy d’Italia sogna in grande
Ormai lo conoscono tutti come l’idraulico più sexy d’Italia. Sebastiano Iorio si è confessato a “Un Giorno Da Ascoltare” con Misa Urbano e Arianna Caramanti su Radio Cusano Campus.
E ha esordito soffermandosi sulle diatribe con Raffaello Tonon: “Mi sono autoproclamato idraulico più sexy d’Italia poiché come secondo lavoro faccio anche il fotomodello e quindi posso permettermi di sentirmi sexy. Sono molto vanitoso, ho cura della mia persona ma faccio anche un lavoro che molti ragazzi, soprattutto quelli belli che aspirano anche a diventare modelli, non fanno!”.
“Recentemente – continua – sono stato ospite di Federica Panicucci all’interno della sua trasmissione Mattino Cinque e Raffaello Tonon mi ha preso di mira dicendo che non sono affatto sexy. Quando mi sono sentito urlare quelle accuse non mi sono offeso, le parole di Tonon lasciano il tempo che trovano, non l’ho presa come un’offesa e sono fiero di essere come sono, un bel ragazzo che fa l’idraulico e il fotomodello come secondo lavoro, avendo io stesso molta considerazione del mio aspetto fisico”.
Sul suo lavoro da idraulico: “Quando le signore mi vedono entrare nelle loro case perché hanno bisogno dell’idraulico rimangono basite dalla mia bellezza e poi si incuriosiscono sempre di più: qualcuna di loro trova la scusa per rimanere sola con me, altre mi offrono il caffè e solo una volta è capitato che mi venisse offerto anche altro… Questa cosa è capitata solo una volta, non si mischia sesso col lavoro, lo so!
Mi è stato offerto anche di partecipare a un film porno ma non ho accettato, è troppo anche per me! Spero presto che riusciate a vedermi all’interno della Casa del Grande Fratello o in qualche altro reality show al quale parteciperei di corsa: nella Casa del GF sarebbe molto utile per tutti convivere con un idraulico, se si rompe qualche tubo ci penso io”.