“Scusate, fermate tutto”, Serena Bortone: colpo di scena in diretta

Serena Bortone si è trovata a dover interrompere la sua trasmissione a causa di un imprevisto. Ecco cosa è accaduto in diretta.

Serena Bortone – LettoQuotidiano.it

Con la nuova stagione televisiva è ricominciato anche il programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno che è tornato sugli schermi di Raiuno con la sua terza stagione.

Il programma ha avuto un enorme successo nelle edizioni precedenti dovuto al fatto che tratta temi in modo leggero grazie anche all’apporto di alcuni ospiti fissi all’interno del programma.

Serena Bortone: ecco perché ha interrotto il programma in diretta

La trasmissione ha avuto inizi nel 2020 ed è nata come approfondimento per le notizie riguardanti il Covid-19 e in seguito all’interno sono state inserite altre rubriche riguardanti anche il mondo dello spettacolo e altri argomenti.

Serena Bortone sbotta in diretta
Serena Bortone – LettoQuotidiano.it

Questo ha creato un seguito inaspettato da parte del pubblico che ha trovato la Bortone molto simpatica e con uno stile di conduzione divertente e un po’ diverso da quello delle sue colleghe.

Anche se sul web alcuni trovano la conduttrice un po’ spocchiosa e pretenziosa, la maggior parte la trova adatta al suo ruolo in quanto riesce sempre a mettersi in gioco e a sdrammatizzare su alcuni argomenti che…