scomparso dopo l’accusa di truffa

Vi ricordate di Nino Castanotto? Lo storico volto di Uomini e Donne che è completamente scomparso dalle scene dopo essere stato accusato di una grave truffa: scopriamo cosa è accaduto all’ex cavaliere del dating show di Canale 5. 

Nino Castanotto – Lettoquotidiano.it

Nino Castanotto, prese parte alle registrazioni di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Il cavaliere attirò subito l’attenzione del parterre femminile del trono over con la sua classe e la sua gentilezza, diventando così uno dei volti principali della trasmissione di Maria De Filippi.

Da qualche tempo non lo vediamo più nel piccolo schermo, come sapete il motivo è alquanto serio: scopriamo di più sulla drammatica vicenda che lo ha reso uno dei protagonisti più discussi di sempre.

Chi è Nino Castanotto? Tutto sull’ex cavaliere di UeD

Classe 1967, nato a Messina. Della sua vita privata non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che ha una figlia di nome Carlotta Castanotto, nata da una precedente relazione. Nino ha sempre amato viaggiare, infatti, è stato un agente di viaggi.

Nino Castanotto
Nino Castanotto – Lettoquotidiano.it

Una delle sue più grandi passioni, infatti, è scoprire nuovi posti in sella ad una motocicletta. Spesso con i suoi amici partecipa a dei motoraduni. L’uomo è noto per la sua…