scombussolati tutti i piani prima di morire

Dopo settanta anni di regno la Regina Elisabetta è morta l’8 settembre 2022, all’età di 96 anni. Ora, suo figlio Carlo è salito al trono, diventando Re d’Inghilterra. Ma lo sapete che William ha riscosso un’eredità davvero da sogno? Scopriamo di più.

Carlo, William e la Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

William, il primogenito di Re Carlo III, è il nuovo vice-re. Secondo i giornalisti britannici, il timore della Corona lo ha sempre tormentato. Soprattutto in questo periodo, che la Sovrana è scomparsa, il ruolo di primo erede gli appartiene al 100%. Nel corso degli anni, i sudditi lo hanno chiamato “Will lo sfaticato” per i suoi continui declini agli eventi.

La sua “scusa” è sempre stata quella di voler star sempre più vicino alla sua famiglia, alla moglie Kate e ai suoi tre figli George, Charlotte e Louis. Ma oggi non è solamente il nuovo primo erede al trono ha ricevuto anche un titolo che lo renderà ricchissimo. Un’eredità davvero assurda: scopriamo di più.

L’eredità miliardaria di William 

Con la morte di Elisabetta II, William è diventato il nuovo futuro erede al trono. Ora il primogenito di Sua Maestà ha preso il prestigioso titolo di Duca di Cambridge e di Cornovaglia, automaticamente anche sua moglie Kate è diventata Duchessa, i…