Schumacher, il figlio Mick distrutto: “Ha lasciato un grande vuoto”

Il figlio del famosissimo Michael Schumacher lascia tutti senza parole, il pensiero di Mick emoziona milioni di tifosi strappandogli perfino qualche lacrima. Ecco tutti id dettagli a riguardo e cosa è successo realmente.

Michael Schumacher – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete lui è stato uno dei volti più importanti nel mondo della F1, ogni sua corsa ci ha fatto emozionare incredibilmente ed appunto sono molti i suoi fan che perfino oggi a distanza di molto tempo continuano a stimarlo notevolmente considerandolo il pilota migliore del mondo. Oggi, al suo posto però vediamo il figlio, Mick, il quale si è fatto strada lungo il percorso iniziato da padre. Per lui è stato molto difficile crearsi un’identità tutta sua, nonostante le difficoltà oggi, come suo padre, è uno dei migliori piloti.

In diverse occasioni appunto ha dimostrato di avere talento e di meritarsi il nome che si è creato. lui ormai fa parte di questo mondo da diverso tempo anche se non ne è mai stato poi così lontano proprio per via del padre.

Schumacher
Schumacher – LettoQuotidiano.it

Quando purtroppo il padre ha dovuto allontanarsi  tutti abbiamo avvertito un duro colpo, lui compreso. Ad oggi però deve affrontare un’altra dura realtà. Vediamo quindi nel dettaglio di che cosa si tratta…