Schillaci sul trapianto di capelli: “Che male c’è?”.
Intervista.
Schillaci sul trapianto di capelli: “Che male c’è?”. Intervenuto durante la trasmissione di Rai 1 “Vieni da Me”, l’ex calciatore di Juventus e Inter ha parlato della sua vita.
E non solo, toccando su richiesta di Caterina Balivo anche altri temi.
“Ho fatto il trapianto, qual è il problema? Io non ho niente da nascondere, si vede. Ho sempre avuto il desiderio e la voglia di avere sempre i capelli”.
“Le donne si fanno le tette, c’è chi si fa il sedere. Cosa cambia da un uomo a una donna? Tanti uomini fanno il trapianto, oggi si può fare. Siccome avevo il desiderio di avere i capelli, l’ho fatto. Non c’è niente di male”.
“Ho avuto una vita intensa, tutti in passato abbiamo fatto delle cose, ho tradito, sono capitate alcune situazioni, poi i rapporti sono finiti. Oggi sono felicemente sposato, amo mia moglie, con gli anni si cambia. Mia moglie è una ragazza intelligente, bella, solare, mi sono sposato nel 2012, sono felice, ho trovato l’equilibrio e sono fortunato di aver trovato questa ragazza”.