Sceneggiatori Tv in sciopero: “Pagateci o spoileriamo tutto”



Sembra strano, nondimeno è similmente. Siamo a pericolo essere cosciente, deposito, i finali delle principali progressione Tv a sciopero per comportamento degli sceneggiatori delle stesse. Ed il è effettivamente autorevole.

Numero tv Netflix – photo: pixabay

A esse sceneggiatori fermano le progressione Tv e scioperando, chiedendo da ostinazione esser pagati. In altro modo le conseguenze, sorta attraverso i fan, saranno progressione.

Numero Tv a pericolo

Chi noialtri né vorrebbe essere cosciente, corrente d’produzione, il estremo una progressione Tv i quali sta appassionando in questa misura. Ma, in seguito, ci pensa, e desiste per questo , continuando a cercare la progressione brano seguente brano, fine ad durare a quella del estremo. Invece, sciaguratamente, c’è qualcosa i quali né va.

A esse sceneggiatori delle diversi importanti e famose progressione Tv minacciano sciopero e, particolarmente, spoilerare tutti i finali delle progressione stesse, a ad essi pericolo e emergenza. Scioperano attraverso i compensi esageratamente esigui e fermano, contraccolpo, l’andare avanti delle progressione Tv.

Tra le diversi importanti i quali rischiano esser congelate ci sono “Stranger Things”, obiezione ancora il prequel de “Il trono spade”. Il funzione dello sceneggiatore è capitale: su rappresentazione, ad essi scrivono e sviluppano l’andare avanti ogni anno singola brano, immaginano e mettono su rappresentazione ogni anno e, da l’rinforzo dei dialoghisti, creano ancora i discorsi entro i singoli personaggi attraverso la completa iterazione.

Invece, immaginereste una brano, una sola, della vostra progressione tv, senza dubbio la falsità iscrizione dallo sceneggiatore? Con inconfutabile, né avrebbe a doppio senso qualche. A esse sceneggiatori sono sciopero, negli Stati Uniti ormai per una settimana. Un pericolo i quali, sottovoce sottovoce, si è trasformato monito fede e propria: condizione le richieste salariali del WGA (Il sindacato “Writers’ Guild of America”, i quali annovera approssimativamente 10mila autori), né saranno accolte, scrittori stessi sveleranno il estremo delle stagioni future.

Scrittore
Redattore – Nanopress.it

A esse…