Amici di Maria De Filippi, protagonista del famoso talent di Canale 5 finisce nei guai: scatta l’arresto per lui. I fan sono rimasti senza parole e la stessa moglie di Maurizio Costanzo è allibita. Ecco che cosa è successo.
Volto noto del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, finisce in carcere e scatta l’arresto per lui. Scandalo senza precedenti nella famosa trasmissione Mediaset. E chi se lo sarebbe mai immaginato?
Protagonista di Amici nell’occhio del ciclone
Arrivano notizie che lasciano i fan della trasmissione di Maria De Filippi, Amici, a bocca aperta. Un protagonista del famoso talent di Canale 5 finisce in carcere, scatta l’arresto per lui. Che cosa è successo? E soprattutto, chi è il volto noto del programma mariano protagonista di questa brutta disavventura?

L’accademia più famosa d’Italia è il luogo ambito da giovani talenti che vogliono sfondare nel mondo della musica e della danza. La moglie di Maurizio Costanzo mette a disposizione dei fortunati allievi non soltanto una struttura in cui sentirsi a casa ma anche una squadra di professori pronti a impartire loro segreti e trucchetti del mestiere.
Fuori però dal talent, talvolta la musica e l’arte vengono messe da parte e i…