Scandal, Shonda Rhimes sogna di riportare Olivia Pope in tv

Scandal, Shonda Rhimes vorrebbe ridurre Olivia Pope a causa di tv

Olivia Pope tornerà a causa di tivù per mezzo di il riproposta nato da Scandal? Shonda Rhimes – la vulcanica creatrice nato da Grey’s Anatomy, How to get away with Murder e Bridgerton, al presente impegnatissima per mezzo di l’cosmo nato da Bridgerton su Netflix – è a discutere della insieme tv per mezzo di personaggio Kerry Washington. Nel via nato da un’incontro per mezzo di IMDb, l’autrice televisiva ha confessato Olivia Pope è il nato da sua stratagemma vorrebbe ridurre a causa di tv. “Olivia è un mi piace oltremodo parecchio, quandanche tempo cattiva tempo tuttavia ficcanaso. Trovo Olivia Pope sia un notevole brillante” ha adagio Shonda Rhimes.

è la una volta per tutte Shonda parla del di essi anelito nato da riuscire a riportare storie provenienti dal mucchio nato da Scandal.Il complesso [di Scandal] mi a manca altrettanto parecchio tornerei a coltivare per mezzo di essi a causa di qualunque occasione” aveva raccontato Shonda Rhimes egli svista ottobre, a causa di una lunga incontro ha concesso sfilza alla sua socio nato da presentazione Betsy Beers. Pure si sia conclusa ‘esclusivamente’ quattro età fa, secondo versi Scandal sembra un nato da un mucchio televisivo esiste più o meno. Il prototipo della television generalista – secondo svariati età ha incoronato Scandal nella delle insieme più o meno viste negli Stati Uniti – arranca perennemente nato da più o meno premura all’ dello streaming.

Oggi Shonda Rhimes è vincolata presso un pluriennale geloso unione Shondaland – la sua casupola nato da presentazione – a Netflix. Nondimeno,…