Saturday Night Live, Kristen Stewart scatenata
Ha dato spettacolo al Saturday Night Live, Kristen Stewart scatenata
Sabato sera nello show, Saturday Night Live, Kristen Stewart ha giocato in modo particolare con Kenan Thompson e Ego Nwodim.
L’attrice sta girando Charlies’ Angels.
L’attrice di 29 anni ha brillato nell’ironica, fingendosi un frequentatore del club che cerca di iniziare un rapporto a tre con una coppia conservatrice.
Kristen Stewart, 29 anni, è tornata al 30 di Rockefeller Plaza di New York City per la sua seconda volta al Saturday Night Live.
Si è vestita in modo particolare ed un pò folle.
Grazie alla sua stilista Tara Swennen, Kristen è apparsa molto cool in questo completo gonna tartan di Vivienne Westwood.
La giacca ritagliata con quella sartoriale Westwood e la simpatica gonna piccola con vibrazioni Clueless.
Dopo una battuta in apertura con Kate McKinnon nei panni di un’esasperata Elizabeth Warren ad un rally, Kristen è arrivata per il suo monologo in un suggestivo abito a quadri rossi.
La sessione è stata caratterizzata da un rapido spot di Pete Davidson e si è conclusa in modo goffo e brusco quando Beck Bennet e Kyle Mooney si sono presentati vestiti come Kristen.
È comparso il primo skatch normale con Kate McKinnon e Aidy Bryant come operai di fabbrica dell’era della seconda guerra mondiale.
Troppo forte: “Vorrei essere laggiù. Troverei Hitler, lo spoglierei nudo e lo porterei in Polonia”, ha detto.
Poi, ha recitato in un faux-commerciale per Duolingo per Talking to Children come donna che non sapeva come parlare ai bambini.
Tu vai a scuola. Che schifo. Indossi i tuoi vestiti a scuola”, ha chiesto a un bambino a una festa in un’interazione particolarmente imbarazzante.
Beck e Kristen sono tornati per condurre uno sketch rabbioso come hippies .
Hanno anche dato spettacolo con i Coldplay dimostrando di essere veramente un’attrice speciale.